Registrati | Login

Arriva il freddo ed è tempo di pensare all'anticongelante per il gasolio, per avere le cisterne del distributore di carburante sempre trattate in modo corretto. Il gasolio invernale ha un'alta resistenza alle basse temperature e i prodotti specifici della linea Tank di MotorSistem sono pensati per ottimizzarne le prestazioni.

E' un ottobre piuttosto caldo per la media stagionale ma presto finirà, lasciando il posto a temperature più basse e il gasolio dei distributori di carburante cambierà. Il gasolio estivo ha un punto di “congelamento” di -2 °C ed è distribuito da aprile a ottobre, in questo mese infatti i distributori si devono preparare al freddo in arrivo inserendo nelle proprie cisterne l'additivo che protegge il gasolio e lo rende invernale, resistente alle temperature più basse, fino a oltre i -12° C.

Il gasolio alle basse temperature ghiaccia, o per meglio dire ghiaccia la paraffina in esso contanuta, formando dei cristalli che vanno ad ostruire il filtro causando lo spegnimento del motore, o il mancato avviamento.

L'anticongelante concentrato per gasolio invernale è uno speciale addittivo che migliora la stabilità del gasolio alle basse temperature, facilitando l'accensione fino a -20°C. L'anticongelante di MotorSistem ottimizza le caratteristiche a freddo dei gasoli e dei distillati medi in genere, provvede a migliorare la filtrabilità dei gasoli motore e riscaldamento, ed aumenta la solubilità negli idrocarburi.

Who Voted for this Story


Commenti


Written by basemultimedia
10 giorni fa
Con l'arrivo del primo ghiaccio su appennini e zone prealpine/alpine, MotorSistem propone la linea Tank di prodotti anticongelamento per gasolio con speciali offerte, riservate a distributori di carburante e camionisti, per grandi depositi o cisterne.



Log in to comment or register here.

comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line