Registrati | Login

A Capodanno quest’anno è impossibile annoiarsi, in molte città d’Italia infatti sono stati organizzati eventi importanti, sia nelle piazze sia nei locali storici. Dal nord al Sub andiamo a scoprire quali sono i più interessanti.

Non si tratta di una classifica ma piuttosto di una lista, nella quale abbiamo voluto racchiudere una Top 5 degli eventi più interessanti in Italia per il Capodanno 2017.

Partiamo da Napoli, dove in Piazza del Plebiscito sono attesi 3 ospiti di eccezione, sono stati ufficializzati infatti gli Stadio, reduci dalla vittoria a Sanremo, i Tiromancino e Clementino, che farà gli onori di casa.

A Pescara saranno invece i Negrita a dominare la serata di Capodanno, il concerto si terrà a Piazza della Repubblica ed avrà inizio alle 23.00. Questo concerto sarà parte di una serie di iniziative che costituiranno dal 26 novembre al 6 gennaio il Pescara Christmas Shopping.

La capitale invece non passa un periodo tranquillo, oltre alle recenti vicissitudini del Campidoglio, un piano anti-terroristico sembra inibire l’organizzazione del consueto concerto di capodanno. Questa decisione, coadiuvata dalla normativa che vieta l’utilizzo di petardi serviranno a fronteggiare proprio l’insorgere di eventuali attacchi terroristici, come quelli recenti accaduti a Berlino.

A Roma quindi ci sentiamo di segnalare la serata evento del Risto Theatre Riccardi, che immergerà il pubblico nell’atmosfera Parigina della Belle Epoque, per poi trasformarsi in una discoteca che darà il cambio in una staffetta che prevede una cena evento con spettacolo Burlesque ed un DjSet sapientemente architettato grazie all’esperienza del Micca Club e The Foolish Theatre.

Firenze ospiterà in Piazza Michelangelo il concerto di Capodanno di Marco Mengoni, un’evento molto atteso nella città, in una location recentemente resa totalmente pedonale. Questa bellissima piazza così è entrata a far parte di un nucleo di zone riservate ai soli pedoni, come Piazza San Lorenzo e Piazza delle Signorie.

Who Voted for this Story



comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line