Registrati | Login

Come scegliere la direzione lavorativa giusta per te?…
Per generazioni, la maggioranza delle persone ha svolto una carriera dopo aver consultato i propri conoscenti, senza realmente prendere in considerazione la propria attitudine. Questo metodo può essere tutt’altro che infallibile, ed è molto probabile che si finirà per fare qualcosa per cui non si ha assolutamente alcun interesse. Ecco un test interessante a riguardo.

Per fortuna c’è un modo migliore, un metodo più proficuo per la selezione e la pianificazione di una carriera, quella che può sicuramente darti più aiuto a riguardo é: Il metodo delle mappe mentali.

Who Voted for this Story


Commenti


Written by albesco
163 giorni fa
In effetti la mappa mentale è uno strumento che consente con grande facilità di integrare la valutazione razionale con le componenti mentali affettive e sensoriali.

Questo permette di scendere molto in profondità in termini di comprensione e di consapevolezza ed è estremamente importante riuscire a farlo, specie quando molti "pensieri" si accavallano e lo scenario diventa confuso: poter "vedere il proprio pensiero" è di grande aiuto.

Alberto - http://www.lemappedelpensiero.it/



Log in to comment or register here.

comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line