Registrati | Login

Factory School è proprio questo.
Lavoriamo costantemente per arricchire la didattica con esperienze che portino a vedere dal vivo come lavorano i professionisti.

La Scuola Visual aggiunge sempre più aspetti pratici. In tutte le edizioni grazie al modulo “Ground research” gli allievi andranno in esplorazione nei negozi di lusso per scoprire i segreti delle strategie di visual.
A Milano ad aprile nei locali di La Rosa Spa, azienda leader nella produzione di arredi per negozi, i corsisti svolgeranno interessanti esercitazioni pratiche. Un’opportunità unica, unita al fatto che Factory School offre anche agevolazioni per l’alloggio per coloro che si iscrivono entro il 19/3.
L’edizione di maggio a Padova comprenderà invece una visita con lezione sul campo presso La Rinascente.

Docenti provenienti dagli uffici dell’Amministrazione Pubblica sono il punto di forza del progetto “Manager dell’ufficio gare, appalti e contratti”, corso in cui è prevista anche una simulazione di gruppo di partecipazione a una gara d’appalto.

A maggio con la seconda edizione di “Manager dell’organizzazione di eventi” il successo del “Focus sfilate di moda” arriva anche nella sede di Padova.

A Padova torna poi il progetto “Store Manager”, il corso che riscuote sempre enorme interesse tra le aziende partner per stage.

Chi vuole lavorare nel settore risorse umane può puntare invece ai corsi di giugno.
“Esperto in gestione e valutazione delle risorse umane” si rinnova affrontando tematiche di attualità: non solo le tecniche di ricerca e selezione, ma anche formazione, orientamento, outplacement, trattative sindacali. “Amministrazione del personale con Inaz” replica il suo successo con la 14° edizione.

Per informazioni segreteria progetti tel. 049.9813900


Who Voted for this Story



comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line