Registrati | Login

Cover iPhone 6S

Pubblicato da DaNyR 104 giorni fa (http://www.gnubik.it)
Cover Iphone 6s

Possiamo tranquillamente dire che di sicuro una delle cover che più viene utilizzata per gli iphone 6s è quella in silicone, questa cover sembra davvero essere molto amata da tutti coloro che amano offrire il minimo di protezione al proprio iphone senza però rovinare l'estetica di quest'ultimo. Una delle cover in silicone che più viene venduta è quella della Lonvipi Cover Jack e lightning. Questa cover ha quale piccolo dettaglio in più ovvero ha i tappi protettivi per la presa ed al momento è ancora una delle più economiche con un prezzo che si aggira intorno ai 6,50 euro su uno dei portali di vendita più famosi al mondo, ovvero amazon. Possiamo definire questa cover come una custodia uguale o simile alle altre, quindi non ha nulla di particolarmente bello rispetto alle altre. Anche l'astuccio di vendita è davvero basilare, tanto che viene venduta in un normale sacchetto di plastica trasparente. Ovviamente vista la fascia di prezzo con cui viene collocata questa cover non potevamo aspettarci di più.

Uno dei fattori che rende davvero piacevole l'installazione di questa cover per iphone 6s e che è totalmente trasparente, infatti installandola sullo smartphone potremo notare la sua totale trasparenza. Questa cover è davvero molto sottile e riesce a coprire tutta la superficie dello smartphone garantendo in questo modo anche una protezione totale della superficie. Ovviamente c'è da dire che a differenza delle cover che costano un pochino in più questa offre una protezione inferiore. Ma se dovessero esserci alcune cadute accidentali, possiamo stare tranquilli in quanto ci sarebbe una protezione della cover per il telefono. Molto interessante per questa cover è di sicuro il rialzo che troviamo in prossimità della fotocamera in quanto questo rialzo permette di salvaguardare la stessa quando poggiamo lo smartphone su una qualsiasi superficie.

Forse uno dei piccoli difetti che si possono incontrare è quello dell'inserimento delle cuffie in quanto si potrebbe trovare qualche piccola difficoltà iniziale a meno che non si prenda con il tempo la forma. In molti hanno fatto notare che per inserire il jack delle cuffie nella maggior parte dei casi bisogna sfilare la cover. Al momento però sembra che la cover non riporti ingiallimento con il passar del tempo, quindi tutto sommato possiamo consigliarla tranquillamente. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerle con voi su questo sito internet. Speriamo che questo articolo sia stato utile a tutti voi che lo avete letto.


Who Voted for this Story



comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line