Registrati | Login

Appuntamenti dal titolo “Happy Hub” per serate all’insegna del buon gusto

Roma, ottobre 2017. Le Méridien Visconti Rome, l'albergo romano nel cuore del quartiere Prati, recentemente tornato a nuova vita a seguito di un completo restyling, inaugura la rassegna “HAPPY HUB”, con appuntamenti mensili dedicati, da vivere con amici, all'insegna del divertimento e del buon gusto.

Il primo happening, “Bollicine, Defilè e Éclair a volontè”, è giovedì 19 ottobre, dalle ore 18:30. Durante la serata - animata da musica dal vivo con DJ set - è possibile assaggiare, oltre ad éclair salati e dolci, primi piatti della tradizione, degustando bollicine e vino DOC. Per l'occasione, Giulia Venturi presenta la sua collezione Supermarket Bag.

Giovedì 16 novembre, sempre dalle 18:30, è invece la volta di “Cosa hai in testa stasera?”. Musica, DJ set, degustazione di vino, canapé, caldarroste, e due primi preparati dallo Chef Massimo Orsini. La serata terminerà in bellezza con un premio assegnato all'ospite con il cappello più stravagante.

Per “Cantiamo e brindiamo a questo Natale”, in programma mercoledì 6 dicembre, dalle 18:30, il premio della serata andrà all'invitato con il maglione più natalizio. Durante il corso dell’evento è possibile assaporare tante gustose delizie preparate sul momento, dalla rosetta con polpetta ai dolci tipici della tradizione, sorseggiando dell'ottimo vino rosso.

Il primo appuntamento del 2018 è previsto giovedì 18 gennaio, sempre dalle 18:30, con “Barattiamo e ci divertiamo”. Assaggiando la polentata ed il vin brulé, gli ospiti si divertiranno a scambiarsi il dono natalizio che hanno gradito di meno, in compagnia della musica dal vivo e del DJ set.

L’Hub di Le Méridien Visconti Rome, reinterpretazione della tradizionale lobby d’albergo, è uno spazio multifunzionale adatto al viaggiatore moderno, a disposizione dei clienti e dei romani.

Al suo interno il Longitude 12 Bar & Bistrot, dove senza soluzione di continuità si può bere un caffè, sorseggiare un cocktail o assaporare un piatto di spaghetti a qualsiasi ora del giorno e della sera.

Con il suo menù a la carte, il Longitude 12 Bar & Bistrot offre piatti curati dal Resident Chef Massimo Orsini, in omaggio alla tradizione romana ed italiana.

Storico albergo nell'elegante quartiere Prati, in una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano, Le Méridien Visconti Rome offre 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo. Con le 10 sale riunioni e conferenze, la terrazza mozzafiato al settimo piano, la palestra con i macchinari più moderni, è la soluzione ideale per tutte le esigenze (www.lemeridienviscontirome.com, prezzi a partire da € 200).

Le Méridien Visconti Rome è parte del Gruppo Toti, insieme all’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo, e a Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.

PER PARTECIPARE EURO 20 A PERSONA PER CIASCUNA SERATA
https://goo.gl/q8PBXR

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:
Le Méridien Visconti Rome, info@lemeridienviscontirome.comVia Federico Cesi 37, Roma, 00193. Tel. 06.3684. www.lemeridienviscontirome.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via della Giuliana 58, 00195 Roma.
Tel. 06.39750290 - Fax. 06.45599430, www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843
Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154

Fotografie in alta risoluzione:
http://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/lemeridienviscontirome/foto/


Who Voted for this Story



comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line