Registrati | Login

Studio Stands è un'azienda specializzata in soluzioni espositive portatili interamente personalizzabili. Da anni collabora con diverse fondazioni no profit e ONLUS, tramite appunto la fornitura di espositori pubblicitari per eventi.
Sono diverse le soluzioni espositive che possono essere usate in occasioni come manifestazioni, eventi benefici, campagne di sensibilizzazione e raccolte fondi.

Recente è la collaborazione con Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque. Save the Children ha scelto degli espositori Roll-Up abbinati a un banchetto modello Desk, per la campagna “Fino all’ultimo bambino”.

Il banchetto Desk è realizzato in polipropilene alveolare e può essere personalizzato interamente con stampa digitale. Si assembla a incastro ed è largamente impiegato durante diverse campagne sociali proprio per la grande praticità di utilizzo.

I Roll-Up sono anch'essi molto diffusi. Questi espositori pubblicitari vantano infatti un'installazione pressoché immediata. Basta srotolare la stampa inserita nella base della struttura per allestire in un attimo punti informativi e stand espositivi.

I fondali Roll-Up e i banchetti non sono tuttavia gli unici espositori impiegati dalle ONLUS. Sono molto diffusi anche fondali grafici Pop-Up, gazebo richiudibili e bandiere autoportanti.

Per maggiori informazioni sugli espositori pubblicitari Studio Stands: https://www.studiostands.it

Who Voted for this Story



comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line