Registrati | Login

E’ in edicola “Nasce Casa Lops”, una rivista dalle mille sfaccettature che approfondisce le tematiche relative al mondo dell’abitare con professionalità ma anche con quella leggerezza giocosa in grado di rendere le sue pagine uno strumento utile e al contempo interessante, sia per i professionisti che per gli utenti. Il bimestrale si pone come un anello di congiunzione tra cliente e progettista, permettendo al privato di addentrarsi con maggiore fiducia nel progetto della propria casa e allo stesso tempo consentendo all'architetto, all'arredatore e al progettista tecnico di supportare le proprie scelte con uno strumento di informazione e cultura semplice, coinvolgente e chiarificatore.

Nasce Casa Lops, per di più, ha in sé un aspetto totalmente inedito: questa non è una rivista solo da leggere, ma anche da provare! Voi lettori, infatti, avrete la possibilità di fare esperienza diretta delle realtà trattate nel periodico, in un “quartiere del benessere” situato a Trezzano sul Naviglio, realmente esistente e fisicamente visitabile a partire dal distretto Lops Expocasa. Inoltre, Nasce Casa Lops, non solo analizza le tematiche relative all’abitare, ma fornisce anche idee e consigli utili legati al mondo del BENESSERE, inteso a 360 gradi. Una rivista quindi che porta con sé un aspetto esperienziale assolutamente nuovo e che punta ad essere un fedele alleato per il pieno raggiungimento di un benessere psicofisico. Nasce Casa Lops vuole quindi delineare dei piccoli tracciati che possano aiutare ad avere una vita sana, ricca, al passo coi tempi e le ultime tendenze,una vita piena…di qualità. I temi in essa contenuti spaziano perciò dal mondo della casa, della domotica e del design a quello del fitness e del benessere psicofisico, dall’arredo e la moda all’arte e cultura, dal gusto ai temi attuali di ecosostenibilità, fino ad arrivare ai progetti ed eventi legati a Milano e provincia in vista dell’Expo 2015.

Una porta che si spalanca su un bosco di betulle è l’elemento principale della copertina del primo numero, che vuole rispecchiare la consapevolezza del bisogno di un contatto più intimo con la natura e con la nostra interiorità, la necessità di assumere atteggiamenti ecosostenibili per salvaguardare noi stessi, le nostre abitazioni e il nostro pianeta. Accanto a questo varco aperto verso la natura compare un videocitofono, ad esprimere l’importanza della tecnologia che dovrebbe essere sempre al servizio dell’uomo, del suo comfort e del suo benessere. Tutta questa cornice poi richiama simbolicamente l’idea della casa eco domotica costruita all’interno dello spazio Nasce Casa (nel quartiere Lops Expocasa), un’abitazione che si potrà perfino provare per una notte prima dell’acquisto!

Tre sezioni compongono l’innovativo periodico: Design Culture, Ego e GloldenMile. La prima tratta le tematiche relative al design come modo di essere, da interpretare in chiave metropolitana, natura, classica o glamour. Ego è invece la sezione dedicata alla personalità, all’appagamento dei propri desideri e della propria essenza più profonda. In ogni numero diamo spazio a pensieri, idee, proposte che mettono in risalto quanto siamo unici e importanti. E infine GoldenMile, in cui parliamo della realtà che riguarda il nostro territorio, il luogo in cui viene scritta questa rivista, con una visione sempre aperta ai grandi progetti di sviluppo di tutta la città di Milano. Attraverso questo segmento del periodico metteremo a fuoco in modo particolare i piani di valorizzazione degli spazi, ora assai caotici ma già con un grande valore vitale e commerciale, di una particolare area di Milano, la zona Ovest in corrispondenza di Trezzano sul Naviglio, per valorizzarla in ogni aspetto possibile attraverso il progetto creato in vista dell’Expo 2015 con l’omonimo nome di GoldenMile, ovvero Miglio D’Oro.
Insomma, tante le notizie curiose e i suggerimenti utili di questa nuova rivista, non perdetela, correte in edicola!



Ufficio stampa: Marina Shafik, Lops arredi di qualità - C.349.3556984
LOPS arredi di qualità è un marchio di:
Case dal Mondo srl – Via Cellini, 2/A – 20090 Trezzano s/N (Mi)
Tel. 02.4457741– Fax: 02-44577498 ufficiostampa@lops.it - www.lops.it



Who Voted for this Story



comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line